Salento Film Festival Internazionale Cortometraggio - Finibus Terrae
Streamit
Festival - Versione Italiano Festival  - English Version
CERCA
NEWS
11°edizione
31/12/2012

11°edizione del Film Festival Internazionale Salento Finibus Terrae 20-27 Luglio 2013

Il festival si svolgerà a Fasano e Savelletri dal 20-21-22-23 e a San Vito dei Normanni il 24-25-26-27 con il patrocinio di entrambe le Amministrazioni Comunali.

Potranno partecipare tutti coloro che hanno realizzato un cortometraggio dal 2011 al 2013, le sezioni in gara saranno sei : Diritti Umani, Mondo Corto, Corto Italia, Documentari, Thriller-Noir-Horror, Animazione.Sono aperte le iscrizioni, potete inviare i vostri cortometraggi, scaricandovi il regolamento in PDF sul sito del festival. Molte le novità dell’edizione 2013, il festival radica sempre di più la sua realizzazione nelle due località dell’Alto Salento in provincia di Brindisi.

La caratteristica del festival è quella di accogliere in terra di Puglia tutti gli operatori del cinema ospitandoli in luoghi di grande suggestione tradizione, oltre a proiettare nelle piazze e nei luoghi il cinema dei nuovi talenti di oggi e di domani. Altra nota caratteristica che il festival è indipendente, non è apparentato con nessuna casta politica o di altro genere. Volge a valorizzare l’arte di fare cinema e di tutti coloro che ne fanno parte.

 

autore
Ps Comunicazione
Antonio Pirozzi
Scarica il regolamento del Festival
Safiter ed Events

Salento Finibus Terrae Film Festival Internazionale Cortometraggio è una produzione Events Production
20 edizione
Events Production di Romeo Conte d.i. Via F. Ferrucci 69, 59100 - PRATO - P.IVA 02175540976 - Film Festival Internazionale Cortometraggio - privacy policy
web design - hosting - software